US English (US)
GB English (UK)
IT Italian

Contact Us

If you still have questions or prefer to get help directly from an agent, please submit a request.
We’ll get back to you as soon as possible.

Please fill out the contact form below and we will reply as soon as possible.

Italian
US English (US)
GB English (UK)
IT Italian
  • Home
  • Modalità di acquisto e Partecipazione
  • Asta competitiva

Ho versato la cauzione ma non vedo il bottone FAI OFFERTA

Written by federica mucci

Updated at October 13th, 2022

Contact Us

Se non hai trovato la risposta che cerchi, o preferisci ricevere una risposta dal nostro servizio clienti, compila il form qui sotto.
Ti risponderemo il prima possibile.

  • Conosciamoci meglio
    Informazioni generali Termini utili
  • Registrarsi su Industrial Discount
  • Ricerca di un bene
    Oggetti preferiti
  • Modalità di acquisto e Partecipazione
    Asta competitiva Asta asincrona/D.M.25 Asta in corso Pagamento e restituzione della cauzione
  • Post vendita
    Saldo prezzo Ritiro dei beni Esportazione all'estero Beni mobili registrati
  • Guide e materiale informativo
+ More

Accertarti di aver eseguito il login. 

Se continui a vedere il bottone PAGA CAUZIONE significa che l’operazione di pagamento non è andata a buon fine.


  • Se hai pagato con Bonifico Bancario, ricordati che la tempistica di accredito si aggira intorno alle 48 ore lavorative. Se sono passati più di 3 giorni dal versamento della cauzione e continui a vedere il pulsante PAGA CAUZIONE contatta il nostro team di supporto. Inoltre verifica che nelle condizioni specifiche di vendita che non fosse richiesto l’invio di documentazione specifica. 

  • Se hai pagato con Carta di Credito, verifica che l’operazione sia andata a buon fine e di aver ricevuto la notifica di operazione andata a buon fine da parte di Banca Sella. Se l’operazione avviene con successo vieni abilitato immediatamente in automatico.Se continui a non ricevere la notifica di operazione andata a buon fine e hai verificato anche la disponibilità della carta allora ti invitiamo a contattare il nostro team di supporto.




offerta cauzione

Questo articolo è stato utile?

Si
No
Hai bisogno di più informazioni?
Chiama il nostro Servizio di Assistenza
al 0546 1913801

Articoli correlati

  • Come si fa un’offerta in un’asta competitiva online?
  • Ho presentato un'offerta, quali comunicazioni riceverò durante l'asta?
  • Come si presenta correttamente un'offerta?
  • Cos'è e quando si paga la cauzione per le aste competitive

Articoli più letti

  • Quali sono i costi accessori da aggiungere al prezzo del lotto?
  • Chi è Industrial Discount?
  • Cos'è il prezzo di riserva?
  • Prezzo e costi accessori

Copyright 2025 – Industrial Discount.

Powered by Industrial Discount

Definition by Author

0
0
Expand