Ho versato la cauzione ma non vedo il bottone FAI OFFERTA
Accertarti di aver eseguito il login.
Se continui a vedere il bottone PAGA CAUZIONE significa che l’operazione di pagamento non è andata a buon fine.
- Se hai pagato con Bonifico Bancario, ricordati che la tempistica di accredito si aggira intorno alle 48 ore lavorative. Se sono passati più di 3 giorni dal versamento della cauzione e continui a vedere il pulsante PAGA CAUZIONE contatta il nostro team di supporto. Inoltre verifica che nelle condizioni specifiche di vendita che non fosse richiesto l’invio di documentazione specifica.
- Se hai pagato con Carta di Credito, verifica che l’operazione sia andata a buon fine e di aver ricevuto la notifica di operazione andata a buon fine da parte di Banca Sella. Se l’operazione avviene con successo vieni abilitato immediatamente in automatico.Se continui a non ricevere la notifica di operazione andata a buon fine e hai verificato anche la disponibilità della carta allora ti invitiamo a contattare il nostro team di supporto.