US English (US)
GB English (UK)
IT Italian

Contact Us

If you still have questions or prefer to get help directly from an agent, please submit a request.
We’ll get back to you as soon as possible.

Please fill out the contact form below and we will reply as soon as possible.

Italian
US English (US)
GB English (UK)
IT Italian
  • Home
  • Modalità di acquisto e Partecipazione
  • Asta in corso

Ho problemi di visualizzazione durante l'asta

Written by federica mucci

Updated at July 18th, 2023

Contact Us

Se non hai trovato la risposta che cerchi, o preferisci ricevere una risposta dal nostro servizio clienti, compila il form qui sotto.
Ti risponderemo il prima possibile.

  • Conosciamoci meglio
    Informazioni generali Termini utili
  • Registrarsi su Industrial Discount
  • Ricerca di un bene
    Oggetti preferiti
  • Modalità di acquisto e Partecipazione
    Asta competitiva Asta asincrona/D.M.25 Asta in corso Pagamento e restituzione della cauzione
  • Post vendita
    Saldo prezzo Ritiro dei beni Esportazione all'estero Beni mobili registrati
  • Guide e materiale informativo
+ More

Se hai problemi di visualizzazione della pagina dell'asta e ti appare il messaggio "errore di connessione", potresti ritrovarti in una di queste situazioni:

- Aggiornamenti grafici: 

I nostri siti sono in costante aggiornamento per rendere sempre migliore la navigazione dell’utente, spesso i browser mantengono in memoria dei dati obsoleti che incidono sul corretto funzionamento del sistema. Nella maggior parte dei casi il problema si risolve con le seguenti azioni: entra nelle impostazioni del tuo browser (Chrome, Explorer, Firefox, Safari, ecc.) accedi alla sezione “cronologia” e cancella sia cronologia che cache effettua nuovamente l’accesso al sito e prova ad effettuare nuovamente l'operazione

- Login multiplo: 

Se hai effettuato l’accesso da più dispositivi ricorda che potrai fare offerte solamente dall'ultimo dispositivo connesso. Per sicurezza esegui il logout da tutti i dispositivi e connettiti solo con un dispositivo alla volta.

asta aste problemi visuali

Questo articolo è stato utile?

Si
No
Hai bisogno di più informazioni?
Chiama il nostro Servizio di Assistenza
al 0546 1913801

Articoli correlati

  • L’offerta è valida per tutto quello che vedo nelle foto o fa fede la descrizione del lotto?
  • Quando si chiude un’asta?
  • Cosa succede se non vengono fatte offerte su un lotto?
  • Posso fare un’offerta di valore inferiore alla base d’asta?

Articoli più letti

  • Quali sono i costi accessori da aggiungere al prezzo del lotto?
  • Chi è Industrial Discount?
  • Cos'è il prezzo di riserva?
  • Prezzo e costi accessori

Copyright 2025 – Industrial Discount.

Powered by Industrial Discount

Definition by Author

0
0
Expand